­
La partecipazione agli eventi e ai webinar organizzati dall'Istituto consente ai Soci, che hanno sottoscritto la quota di adesione comprensiva del servizio "Eventi", di acquisire i crediti formativi utili per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali del Project Manager (AICQ-SICEV e CEPAS) e sono validi come PDU per il mantenimento delle certificazioni del PMI®.

 

Project Management e Smart Working: fotografia di nuovi approcci al lavoro

Da 14.10.2021 13:00 fino a quando 14.10.2021 14:00
Postato da Redazione ISIPM
Categorie: Webinar
Hits: 1011

Webinar riservato ai Soci ISIPM e ISIPM Professioni

Iscrizioni chiuse

Il webinar ha l'obiettivo di illustrare gli elementi distintivi su cui si fonda lo Smart Working e gli impatti dei nuovi approcci al lavoro sulla gestione di progetti. La sessione mira a fornire spunti e suggerimenti su come migliorare la gestione di team distribuiti e la collaborazione tra i vari stakeholder.

La partecipazione al webinar consente di acquisire 1 Credito formativo utile per il mantenimento dell'iscrizione ai Registri Professionali (AICQ-Sicev e Cepas) ed è valido 1 PDU (Leadership) per il mantenimento delle Certificazioni PMI®.

L'accesso è riservato ai Soci e l’attestato di partecipazione sarà previsto esclusivamente per i Soci che hanno sottoscritto la quota di adesione comprensiva del servizio "Eventi", e sarà disponibile nell'area personale del sito.

Speakers

  • Andrea Solimene

    Andrea Solimene

     

    Mi occupo di innovazione strategica e organizzativa. Seguo progetti di Open Innovation e cambiamento organizzativo, con focus sull’evoluzione dei framework relazionali e collaborativi e dei modelli di business. Studio le tecnologie emergenti, i macro trend e le evoluzioni delle organizzazioni. Speaker in diversi eventi business e lecturer presso Università, Coautore di ebook e white paper. Ideatore e contributor di Spremute Digitali.

x
Hai qualche dubbio? Contattaci al numero 06 44252060

 

­